TORNESI DEL FROSINONE SEGNA DUE GOL AL POTENZA DI MISTER DE STEFANO


I potentini cercano di arginare la spinta offensiva degli ospiti che nel corso del primo tempo, quando siamo al 20’, rischiano anche di capitolare su un’azione di Sabato che però da buona posizione sbaglia la più facili delle occasioni. Alla mezz’ora il Frosinone va in gol che l’arbitro Polese della sezione di Venosa annulla. Al 35’ il protagonista è il portiere del Potenza Tammone che si esibisce in una bella parata su tiro di Tornesi. Il “duello” tra il centravanti ospite e il portiere locale dura anche nella ripresa dove se lo aggiudica l’attaccante laziale che al quarto d’ora segna l’1 – 0 con un bel tiro angolato dopo un perfetto stop di petto su crossa dalla sinistra. Alla mezz’ora Tornesi concede il bis realizzando il secondo gol personale risolvendo una batti e ribatti in area.

ALLIEVI NAZIONALI
POTENZA – FROSINONE 0 – 2
POTENZA: Tammone, Lauria, Oliveto, Lira Ferreira, Penta, Parisi, Franco, Russillo, Lamberti, Sabato, Giosa. A disposizione: Dolce, Cerqua, Angioletti, Gerardi, Doino, La Banca, Russo. Allenatore: De Stefano.
FROSINONE: Fiorini, Frabotta, Amelio, Piscopo, Formato, Quadrano, D’Amico, Giacinti, Tornesi, Rotundi, Cretaro. A disposizione: Ciocca, Coccia, Rea, D’Epifanio, Salvi, Altobelli, Abbracciante. Allenatore: Coccia.

ARBITRO: Polese di Venosa.
MARCATORI: 15’ st e 30’ st Tornesi.