CAGLIARI: ALLIEVI BATTUTI, RINVIANO I GIOVANISISMI


La squadra di Pino Bellini ha invece dovuto cedere in casa 2-0 ai pari età granata. Il Cagliari non ha sfigurato, pagando dazio a due ingenuità difensive commesse nel primo tempo. Vani i tentativi di rimonta nella ripresa. I rossoblu scivolano quindi al 5° posto, staccati di due lunghezze dalla 4° piazza che manda ai play-off. La classifica è comunque incompleta, poichè molte partite non si sono giocate per le avverse condizioni atmosferiche. Questa la formazione del Cagliari: Mainas, Boi F., Orrù (Puddu), Bonu (Dametto), Usai, Migoni (Monni), Pisanu, Piredda, Melis, Porceddu, Chelo.
La Juniores ha superato 6-0 l’Elmas. Reti di Mancosu su rigore, Demurtas, 2 Podda e Defraia. La formazIone Sanna, Cogoni, Satta, Demurtas, Deriu (Atzeni), Ibba, Bottarelli (Marcia), Musio, Defraia, Mancosu (Usai), Secchi (Podda).
I Giovanissimi Regionali si sono imposti 3-2 sul terreno del Selargius primo in classifica. Ha prevalso la maggior organizzazione di gioco della squadra di Masia, che ha saputo recuperare lo svantaggio iniziale, maturato su un’altra disattenzione difensiva. Perra ha firmato il pareggio, deviando in rete un corner di Frau. Lo stesso Perra ha raddoppiato sul finire del primo tempo. Infine Anedda in contropiede ha messo al sicuro il risultato, nonostante il colpo di coda finale del Selargius che ha determinato il 3-2. Hanno giocato Schirru, Alimonda, Rubiu, Usai, Scalas, Muroni, Satta (Pilloni), Piras (Giuliani), Frau (Illario), Anedda, Perra.