L’ISOLA LIRI SUPERA IL POTENZA CON IL PIU’ CLASSICO DEI PUNTEGGI


Sulla sconfitta della compagine allenata da mister Peppe De Stefano pesano però alcune assenze di taluni giovani calciatori influenzati che hanno costretto il tecnico potentino a schierare una squadra capace, comunque, di tenere bene il campo, ma di perdere a causa di due errori difensivi. Il dirigente del Potenza Polino commenta così la sconfitta di Oliveto e compagni: “Purtroppo, quando si scende in campo non in perfette condizioni fisiche è logico che si parte svantaggiati. I ragazzi hanno cercato di evitare la sconfitta, ma purtroppo qualche errore difensivo di troppo ha pesato su una gara in cui il Potenza poteva, comunque, fare qualcosa in più”.

ISOLA LIRI – POTENZA 2 – 0
ISOLA LIRI: Esposito, Tabacchino, Cerquetani, Ierald, Diana, Boschetti, Capierlongo, Bramati, Jukic, Salvatore, Parenti. A disposizione. Olini, Miranda, Mincella, Basilico, Risi, neri, Giulitti. Allenatore: Cerri.
POTENZA: Tammone, Parisi, Oliveto, Labanca, Penta, Giosa, Russo, Sabato, Cerqua, Mariano, Doino. A disposizione: Dolce, Urbano, Lamberti, Franco, Russillo, Angioletti. Allenatore: De Stefano.
MARCATORI: 20’ pt Boschetti, 30’ st Salvatore.