L’HELLAS U18 NE FA TRE AL VENEZIA

VERONA Si è concluso con il successo dell’Under 18 il lungo weekend di impegni del settore giovanile gialloblù.

I ragazzi di mister Paolo Sammarco si sono resi protagonisti infatti di una prestazione solida e grazie ai gol di Diao, Dobrev e Napolitano, hanno superato per 3-0 il Venezia, portandosi a 4 punti in classifica dopo due giornate di campionato.

Per l’Under 17 di mister Mauro Coppini è arrivata invece la terza vittoria nelle prime quattro partite di campionato, con i gialloblù che si sono imposti sull’Udinese per 1-0 grazie al gol di Pavanati.

Debutto in campionato per l’Under 16 di mister Francesco Caldana e per l’Under 15 di mister Alessandro Viviani: entrambe le squadre hanno affrontato i rispettivi pari età del Milan, senza però raccogliere punti, con i più grandi superati 3-0 e i più piccoli per 3-2. In gol, per l‘Under 15, Intrabartolo e Veronesi.

L’Attività di Base è stata impegnata, invece, in diversi tornei: grande soddisfazione per gli Esordienti 2011 di mister Enrico Donadoni, che hanno conquistato la ‘Di Marzio Cup’ di Chieri, mentre per i Pulcini 2014 di mister Daniele Fedrigo è arrivato un ottimo secondo posto al ‘Memorial Danesi’ tenutosi a Soncino. In campo anche gli Esordienti 2012 di mister Daniele Marchi, che si sono piazzati al sesto posto tra le 16 formazioni partecipanti alla ‘Tempocasa Cup’ di Settimo Torinese.

FONTE: www.hellasverona.it