AD ASCOLI PAREGGIANO GLI ALLIEVI, SCONFITTA DI MISURA PER I GIOVANISSIMI

“Sono soddisfatto per l’atteggiamento con cui la squadra è scesa in campo – ha dichiarato Mister Aloisi al termine dell’incontro – L’Atletico Roma è una società con una lunga tradizione di settore giovanile. Il risultato è giusto per quello che si è visto in campo, due le occasioni per parte. La settimana prossima incontreremo la Lazio, altro match difficile, ma l’importante è approcciarsi nella giusta maniera alla gara; non preparo mai le partite in funzione dell’avversario”.

Sconfitta di misura per i Giovanissimi Nazionali, che escono sconfitti per 1-0 dal campo senese di Acquacalda. Passa in vantaggio il Siena dopo soli 7’, sfruttando al meglio una disattenzione della retroguardia ascolana. L’Ascoli va vicina al pareggio con Vigneri, ma la traversa neutralizza il tiro.
Al termine della partita è Mister Migliorelli ad analizzare il match:

“I ragazzi oggi non hanno avuto il giusto approccio alla partita, quindi ritengo che il risultato sia giusto. Impegno e voglia non devono mai mancare e sono sicuro che la squadra darà il meglio di sé già da domenica prossima col Grosseto”.