TRA LA MURESE E IL DEPORTIVO CI SONO NOVE GOL DI DIFFERENZA


Ci sono partite che non hanno nulla da dire; una di queste è senza dubbio Aurora Murese-Deportivo Montescaglioso con gli ospiti che levatesi quasi all’alba per affrontare un lungo viaggio, sono arrivati in campo troppo stanchi tanto che nel corso del primo tempo hanno subito ben sette gol ed anche un’espulsione. La ripresa dura solo sette minuti in cui i locali segnano altri due gol che sommati ai sette della prima frazione di gioco fanno un totale di nove. Un punteggio eclatante e alla vigilia inatteso sia per i ragazzi di Muro Lucano che per quelli di Montescaglioso con quest’ultimi che devono rimboccarsi le maniche e cercare di rifarsi nel prossimo incontro. Parole di elogio invece per i giovanissimi calciatori dell’Aurora Murese autori di una prova perfetta coronata dalla tripletta di De Martino e dai gol di Pepe, Troglia, Rendina, Calandrelli, Ceccia e Marolda.

AURORA MURESE – DEP. MONTESCAGLIOSO 9 – 0
AURORA MURESE: Pepe, Lamorte, Colucci, Galizia, D’Arca, Altamura, Calandrelli, Troglia, De Martino, A. Pepe, Rendina. A disposizione: Remollino, Marolda, Barile, Colonna, Ceccia, E. Calandrelli, Gugliotta. Allenatore: Ciarliero.
DEP. MONTESCAGLIOSO: Matera, Gallitelli, Patimasco, Martino, Palazzo, Braj, Rizzo, Ditaranto, Mianulli, Motola, Disabato. A disposizione: Mastrodomenico, R. Disabato, Dinota, G. Ditaranto, Soranno. Allenatore: Paolicelli.
MARCATORI: 5’ pt, 12’ pt e 34’ pt De Martino, 20’ pt Pepe, 23’ pt Troglia, 30’ pt Rendina, 32’ pt Calandrelli, 2’ st Ceccia, 6’ st Marolda.