L’INTER BATTE IL NAPOLI E CONQUISTA IL TROFEO VIOLA

dopo aver superato nella finale di Arco il Napoli per una rete a zero, grazie al gol decisivo, peraltro molto bello, siglato da Daniele Bertolino all’ottavo minuto della ripresa. Questo dopo che nel primo tempo i nerazzurri avevano anche fallito un calcio di rigore con Moreo. Nella ripresa si è visto in campo anche il classe 1995 Lorenzo Tassi. Mister Gatti commenta a Rai Sport: “Non siam partiti molto bene, anche perché quando si fanno dei giudizi si deve considerare l’avversario. Poi ci siam ripresi e abbiam fatto una discreta finale, contro un buon Napoli, dove abbiamo avuto più fortuna. E’ sempre difficile fare dei pronostici, specie in partite secche come quella contro la Lazio. Ci speravamo però, sappiamo di avere una buona squadra, un po’ discontinua, ma ci speravamo. Abbiamo sofferto più oggi che con la Lazio, perché ho visto i ragazzi bloccati come nella prima gara. Con la Lazio abbiamo fatto una bella gara, forse oggi nella finale qualcuno era un po’ teso e non ha reso al meglio. Cerchiamo sempre di giocare con una certa serenità, che poi porti ad esaltare le qualità dei ragazzi. Qual è l’ambizione di un allenatore Under 16 dell’Inter? Sono contento di restare nei ragazzi, se potrò farlo ancora lo farò”, dice, prima di essere portato in trionfo dai giocatori. Dedica finale a “tre giocatori vittime di infortuni molto seri, perché possano gioire in futuro con noi”.

fonte: fcinternews.it