IL LUPIAE LECCE SI IMPONE CON SICILIANO, ALEMANNI E PASCALI
Nel primo tempo i ragazzi di mister Iacovino, pur dominando la gara, non sono riusciti a concretizzare le tante occasioni da rete. Saccomanni, D’Angelo e Apicella si sono presentati diverse volte a tu per tu con Candido, soprattutto in azioni di contropiede ma la giornata di scarsa vena ha impedito loro di trasformare in gol occasioni che sembravano facili da finalizzare. I coetanei di mister Antonucci senza far nulla di trascendentale sono riusciti ad andare al riposo sul nulla di fatto e, come sempre accade nel calcio, chi sbaglia paga. Nel giro di cinque minuti due gravi disattenzioni difensive della difesa ginosina hanno fatto in modo che l’arbitro concedesse due calci di rigore, peraltro netti, in favore dei leccesi, trasformati da Siciliano e da Alemanni. Sterile reazione del Parma Club Ginosa con il Lupiae Lecce che in contropiede fissava il risultato sul 3 a 0 finale con un gol di Pascali.
Lupiae Lecce – Parma Club Ginosa 3 – 0
Lupiae Lecce: Candido, Mazzotta, Signore, Santoro, Sozzo, Romano, Quarta, Pascale, Di Mitri, Alemanni, Miranda. A disp.: Negro, Caricato, De Pascalis, Barriera, Sterilicchio, Catania, Siciliano. All.: Antonucci.
Parma Club Ginosa: Pellicoro, Portararo, Covella, Ribecco, Mazzone, Cristella, De Biase, Iacovino, D’Angelo Ale., Saccomanni, Apicella. A disp.: D’Auria, Piccolo, D’Angelo Ago., Lapiscopia, Marchionna, Di Lena. All.: Vito Iacovino.
Marcatori: 58° Siciliano (rig.) – 63° Alemanni (rig.) – 74° Pascali.
Giuseppe Dragone
