REAL PEPPINO CAMPAGNA; UN’ALTRA PESANTE SCONFITTA. SETTE GOL DAL FRANCAVILLA


Esaltante primo tempo del Francavilla che già nei primi quindici minuti colpisce tre legni con Dora, Novelli e Briamonte che, dopo aver concluso con belle azioni ben manovrate, si sono visti negare la gioia del gol. La rete è comunque nell’aria, vista la mole di gioco e le molteplici conclusioni a rete. Il gol arriva al 20’ con Hilal che innesta centralmente Novelli che in velocità scarica su Dora che controlla e batte il portiere avversario. Il Francavilla macina gioco ed azioni da gol strappando applausi dai suoi sostenitori così pervenendo al raddoppio al 24’ con Briamonte che sigla una bella rete. Al 30’ è ancora Dora che va in gol sempre a conclusione di un’azione corale. Al 37’ è Arleo che s’incarica di battere una punizione che deviata da un difensore del Real Campagna si insacca alle spalle dell’incolpevole Sergio. Il secondo Tempo vede Gli ospiti più intraprendenti con i sempre pericolosi Barbarinaldo e Gallitelli nelle ripartenze. Tuttavia è ancora il Francavilla a fare la partita ed esprimere bel gioco. Il risultato è che si hanno le marcature di bomber Novelli al 10’ e dei giovani promettenti Marino e Panetta rispettivamente al 20’ e 25’ che di fatto chiudono le marcature. Mister Pitrelli a fine gara dichiara: “Sono contento della qualità del gioco nonché dell’intensità con cui è stata affrontata questa partita che ci vedeva di fronte ad un’ottima squadra che nella partita d’andata ci aveva messo in serie difficoltà. Un apprezzamento oltre che a tutti i miei giocatori va fatto anche ai ragazzi e dirigenti del Real Peppino Campagna per la sportività espressa a fine gara”.

FRANCAVILLA – REAL P. CAMPAGNA 7 – 0
FRANCAVILLA: Travascio, Appella, Valicenti, Petrucelli, Manfredi, Arleo, Hilal, And. Graziano, Novelli, Dora, Briamonte. A disposizione: Foligno, Marino, Fiorenza, Paneta, Ant. Graziano, Ielpo. Allenatore: Pitrelli.
REAL PEPPINO CAMPAGNA: Sergio, Tuccino, A. Gallitelli, D’Amelio, Zaza, Russo, Barbarinaldo, Ferranti, Iannuzziello, M. Gallitelli. A disposizione: Fuina, Emma, Meric, Fusillo. Allenatore: Di Biase.
MARCATORI: 20’ pt e 30’ pt Dora, 24’ pt Briamonte, 37’ pt Arleo, 10’ st Novelli, 20’ st Marino, 25’ st Panetta.