UN DOPPIO D’ANDREA E UNA RETE DI VACCARO BASTANO ALL’AVIGLIANESE PER BATTERE LA DEDALO


Che l’Aviglianese volesse far sua la gara lo si era capito sin dai primi minuti con i ragazzi amaranto capaci di passare in vantaggio dopo soli sette minuti: Gianpaolo D’Andrea conquista palla sulla trequarti e dopo essere giunto nei pressi dell’area di rigore ospite fa partire un forte tiro su cui nulla può l’estremo difensore ospite. Il vantaggio fa bene alla squadra di casa che vanno vicini al raddoppio più volte; prima con Mecca che non riesce a trovare lo specchio della porta avversaria da buona posizione, poi, in più di una circostanza con il bomber D’Andrea a cui nega la gioia della doppietta il bravo portiere Pietrafesa, autore di ottimi interventi. Anche Nardiello prova a superare il pipelet ospite senza però riuscirci e quando le due squadre vanno al riposo il risultato è di 1 – 0 per i granata. Nel secondo tempo la musica non cambia con l’Aviglianese alla ricerca della seconda marcatura per chiudere l’incontro e la PGS a cercare di contenere le folate dei ragazzi di mister Vincenzo D Andrea che riescono a raddoppiare al 18’ al termine di una bella azione di prima conclusa in gol dal solito D’Andrea. A dare un po’ di suspense alla gara ci pensa l’impianto d’illuminazione che a dieci minuti dalla fine si spegne. I fari si accendono dopo pochi minuti giusto il tempo per assistere, al 28’, alla terza rete dei locali realizzata da Vaccaro abile ad approfittare di un delizioso assist di V. Mecca e a mettere il terzo sigillo di una gara di cui mister D’Andrea è molto soddisfatto.

AVIGLIANESE – PGS DON BOSCO 3-0
AVIGLIANESE: Della Croce, Nardiello, Rinaldi, Telesca, Salvatore, L. Mecca, Claps, G. Ferrara, D’Andrea, Vaccaro, V. Mecca. A disposizione: Manfredi, Esposito, Romaniello, L. Ferrara, Martinelli, Summa. Allenatore: D’Andrea.
PGS DON BOSCO: Pietrafesa, Vomero, Zuddas, De Simone, Lo Giudice, Casale, Gramaccia, Acierno, Mancusi, Vaccaro I, Ascenzo. A disposizione: Romaniello, Tortorelli, Licciardi, Sabia, Vaccaro II, Lisanti, Martinelli. Allenatore: Condelli.
MARCATORI: 7’ pt e 18′ st D’Andrea, 28′ st Vaccaro.