L’AURORA MURESE RISORGE CON I GOL DEL TALENTUOSO DE MARTINO


Ci mette venti minuti la squadra di Mario Ciarliero per cambiare il punteggio ed il merito è del bravo De Martino che batte con un preciso tocco il portiere Corona. E’ l’unico gol della prima frazione di gioco che registra anche diverse azioni offensive degli ospiti che all’intervallo ritornano con il minimo svantaggio. Nel secondo tempo, quando corre il 15’, la Murese trova il raddoppio sempre con De Martino. La gara si accende e gli animi si riscaldono eccessivamente. L’arbitro manda negli spogliatoi un giovane calciatore ospite ed il Foggiano Melfi si trova costretto ad inseguire in inferiorità numerica. Nonostante questo gli ospiti continuano ad attaccare procurandosi un calcio di rigore che Vito Mossucca batte e il portiere Pepe respinge; respinta che Mossucca raccoglie e spinge in rete per un 2 – 1 che accende ulteriormente un finale di gara che non regala più gol ma solo a mister Ciarliero la gioia per una vittoria importantissima.

AURORA MURESE 2000 – FOGGIANO MELFI 2 – 1
AURORA MURESE 2000: Pepe, Mangone, Galizia, D’Arca, Colucci, Altamura, Ceccia, La Torre, A. Pepe, De Martino, Bianchini. A disposizione: Remollino, La Morte, Marolda, Rendina, Colonna, Parrillo, Calandrelli. Allenatore: Ciarliero.
FOGGIANO MELFI: Corona, Mossucca, Grasso, Asquino, Brescia, Tartaglia, Gallo, Urbano, Mossucca, Corbo, Guerrieri. A disposizione: Capobianco, Sedile, Patanella, Simonetti.
MARCATORI: 20’ pt e 15’ De Martino, 30’ st Mossucca.