LA SANGIOVANNESE METTE DI NUOVO LA FRECCIA CON MAZZEI E BARILLARI


Diciamo subito che a quattro minuti dalla fine del primo tempo l’arbitro fischia a favore degli ospiti un calcio di rigore per atterramento in area del furetto Gentile. Gli ospiti sono raggiunti al 39’ con un gran tiro da fuori area di Mazzei. Lo scatenato Mazzei, prima dell’intervallo, è di nuovo protagonista con un calcio di punizione che si stampa contro la traversa. Nella ripresa, dopo vari tentativi, la Sangiovannese si porta in vantaggio, quando il cronometro segna il 26’, con Barillari che dopo una triangolazione con Mazzei, da dentro l’area di rigore effettua un bel diagonale su cui nulla può l’estremo difensore ospite. La reazione del DLF c’è ma non si concretizza perché bene si comporta la retroguardia locale che al triplice fischio finale può festeggiare una vittoria importantissima per la classifica.

SANGIOVANNESE-DLF PAOLA 2-1
SANGIOVANNESE: Sportini, Candalise, Iaquinta, Audia, Perri, Piccolo, Scigliano, Mazzei, Guarascio, Basile, Barillari. A disposizione: Mazza, Figliuzzi, Oliverio, Fraschini, Pignanelli, Barberio. Allenatore: Di Falco.
DLF PAOLA: Bianco, Molinaro, Sarpa, Carovano, Filippelli, Serpa, Gentile, Mandarini, Gabriele, Anselmucci, Astorino. A disposizione: Siciliano, Palermo, Santoro. Allenatore: Oro.
MARCATORI: 36’ pt Anselmucci (rig.), 39’ pt Mazzei, 26’ st Barillari.