PRIMAVERA INTER: L’ATTACCANTE BALDINI PRESENTA IL MATCH CONTRO LA LAZIO
Inter e Lazio di nuovo una di fronte all’altra, una sfida che sembra infinita. I ragazzi di Inzaghi arrivano all’appuntamento dopo aver battuto Sampdoria e Palermo, i nerazzurri invece si sono qualificati senza passare per gli spareggi. Ai microfoni di Inter Channel è intervenuto Enrico Baldini, attaccante della Primavera di mister Vecchi. “L’infortunio è alle spalle, non sono al 100% ma per le finali dovrò essere al top. Saremo otto squadre, ma per arrivare alla fine bisogna incontrare le migliori, quindi giocare contro le big già all’inizio non fa molta differenza. La Lazio? Sarà un match impegnativo, noi ci siamo fermati mentre loro hanno continuato a giocare. Sarà una bella partita e noi siamo carichi. Io, poi, avrò un motivo in più per fare bene: la mia famiglia che mi seguirà”.
FONTE: lalaziosiamonoi.it
