LA GALLICESE STRAPPA IN EXTREMIS(RETE DI FABRIZIO) UN PARI CON IL VALANIDI(GOL DI BIANCO)


Dopo un primo tempo in cui Dieni e compagni avevano sfiorato più volte la marcatura, nella ripresa un gran gol di Santino Bianco dopo pochi minuti portava in vantaggio la squadra giallo-blù che subito dopo restava in dieci per l’espulsione di Carbone senza subire veri pericoli per tutto il tempo. Nel finale gol beffa degli ospiti con un tiro di Fabrizio a pochi passi dalla porta deviato da un difensore che metteva fuori causa l’incolpevole Cutrupi. Di seguito pubblichiamo una nota fattaci pervenire da Enzo Martino, allenatore della Gallicese. “Voglio personalmente ringraziare la società Valanidi Calcio, nella persona del presidente Fortunato Martino ed in particolare del dirigente Salvatore Brancati, per il comportamento cordiale, signorile e sportivo tenuto nei confronti della società Gallicese, nonostante l’importanza della posta in palio tra due squadre che occupavano il 1° ed il 2° posto della classifica.”

VALANIDI-GALLICESE 1-1
VALANIDI: Cutrupi, Amaddeo, Dieni, Carbone, Mallone, Chirico, Bianco, Cammarere, Sabino, Malaspina, Chilà. A disposizione: Mauro, Fiume, Labate, Viola, Scilipoti, Crea, Gardin. Allenatore: Bertolino.
GALLICESE: An. Tripodi, Calefato, W. Tripodi, Marra, Foti, Catalano, Ripepi, Nocera, Cilione, Pellegrino, Fabrizio. A disposizione: Surace, Petrillo, Crisalli, Cassalia, Giunta, Al. Tripodi. Allenatore: Martino.
MARCATORI: 6’ st Bianco, 42’ st Fabrizio.