TROPPA LA DIFFERENZA TRA IL FORTE PADRE MONTI E IL SALINE 2005


LA GARA. Il Padre Monti passa in vantaggio già al 3′ con Nico Buzzai che segna di testa su calcio d’angolo di Giò Borgese. All’11 raddoppio del goleador Spanò che anticipa il portiere su passaggio di Giovinazzo. La terza rete porta la firma di Francesco Alampi al termine di un’azione personale. Il tempo a disposizione permette di violare ancora la porta difesa dall’incolpevole Liuzzo con Emanuele Giovinazzo, su cross dalla destra di Policriti, e al 32′ con Alampi che si ripete di testa su cross di Oliva. Ad inizio ripresa mister Luddeni fa entrare tutta la panchina compreso Minniti che al 7′ insacca di destro con un’azione personale. Al 14′ Zerbo, anche lui neo entrato, approfitta dell’ottimo passaggio di Spanò ed è suo il 7-0 mentre con Peppe Tramontana al 18′ con un tiro di esterno destro da fuori area che si infila sotto la traversa si arriva di fatto a chiudere la partita.

PADRE MONTI – SALINE 8-0
PADRE MONTI: Ciardullo, Tramontana, Oliva, Borgese, Sorace, Vecchiè, Buzzai, Spanò, Policiriti, Giovinazzo, Alampi. A disposizione: Migliorini, Massara, Furuli, Zerbo, Minniti. Allenatore: Luddeni.
SALINE: Liuzzo, A. Iachino, Di Gregorio, Verduci, P. Iachino, Mallamaci, Foti, Carbone, Principato, Pedà, Pitasi. A disposizione: Minniti, Isaicu, Luzzuloli, Pansera, De Domenico, El Kamez, Praticò. Allenatore: Suraci.
ARBITRO: Morabito di Taurianova.
MARCATORI: 3′ pt Buzzai, 11′ pt Spanò, 16′ pt e 32′ pt Alampi, 19′ pt Giovinazzo, 7′ st Minniti, 14′ pt Zerbo, 18′ st Tramontana.