NELLA SFIDA TRA LA DON BOSCO E LA BIG SPORT EMERGE IL TALENTO DI MAIORANO


La partita per l’undici pitagorico comincia in salita visto che al 10’ i locali passano in vantaggio grazie al gol su calcio di rigore firmato da Lombardo. Ad un minuto dalla fine della prima frazione di gioco arriva il pari di Maiorano con un gran tiro da fuori area. Nel secondo tempo, dopo soli cinque minuti, arriva il sorpasso della Big Sport ancora con Maiorano che fa centro su assist di Caccavaro. I ragazzi crotonesi provano a chiudere il match, ma Devona, alla mezz’ora, spreca l’occasione di regalare a mister Grotteria una grande gioia. La Don Bosco si ricorda di essere la capolista del girone e prima della fine riesce ad agguantare il pareggio con un calcio di punizione dal limite realizzato da Romeo.

DON BOSCO – BIG SPORT 2-2
DON BOSCO: Simonetta, Lazzaro, Lizzi, Cortonà, Cavallaro, Deleo, Romeo, Pistininzi, Lombardo, Nesci, Franco. A disposizione: De Rose, Mar. Carnovale, Mat. Carnovale, Pilato, Andreacchio.
BIG SPORT: Cava, A. Franco, Nicodemo, Grande, Berardi, Belmonte, Maiolo, Scigliano, Maiorano, Lidonnici, Devona. A disposizione: Ruggiero, Adamo, Smaali, Caccavaro, Migliarese, Sellaro, Muscatello. Allenatore: Grotteria.
MARCATORI: 10’ pt Lombardo (rig.), 39’ pt e 5’ st Maiorano, 38’ st Romeo.