IL GIORNO DELLA COSCARELLO; QUATTRO GOL AL CASTROVILLARI


Un tiro alto di Raiola scagliato da fuori area e quando siamo al 15’ del primo tempo, è l’occasione più pericolosa creata dagli ospiti in un match che è stato tutto ad appannaggio dei padroni di casa che al 22′ aprono le danze; Luigi Giunta recupera palla a centrocampo e serve Mattia Li Trenta che dal fondo crossa per Danilo Perrotta che arresta la sfera e si esibisce in una semi rovesciata infilando il pallone dove Martorano non può arrivare. Al 28′ locali vicini al raddoppio con Andrea De Santo che tira in porta due volte; la prima conclusione di destro viene neutralizzata dal portiere ospite, mentre la seconda, di sinistro, finisce a lato. Sono le prove del raddoppio che arriva meritatamente al 35′; Litrenta calcia forte dal limite dell’area, Martorano non trattiene e Andrea De Santo non sbaglia. Nella seconda frazione di gara, al 6′, arriva la terza rete con Luigi Giunta autore di un gran bel colpo di testa su punizione laterale di Li Trenta. Al 18′ c’è gloria anche per Li Trenta che servito da Andrea De Santo s’invola tutto solo verso la porta e sigla il 4 – 0.

E. COSCARELLO- CASTROVILLARI 4-0
E. COSCARELLO: Giraldi, S. Arturi, Pellegrino, De Santo, A. Arturi, Cuconato, Li Trenta, Falbo, Perrotta, Giunta, Costabile. A disposizione: Filippelli, Faraca, Greco, Vitale, Patitucci, Esposito, Ruffolo. Allenatore: Cello.
CASTROVILLARI: Martorano, Liotti, Storino, Sganga, Bilotta, Mauro, Cicalese, Donato, Zaccaro, Raiola, Gasparro. A disposizione: Costabile, Pace, De Luca, Viola. Allenatore: Franco.
ARBITRO: Crispo di Paola.
MARCATORI: 22′ pt Perrotta, 35′ pt De Santo, 6′ st Giunta, 18′ st Li Trenta.