ANTICIPI POTENZA E TERNANA; 3 PUNTI A TESTA

UNDER 15 – La Ternana fa davvero sul serio nel campionato Under 15 serie C e non perdere l’occasione di andare a bersaglio allo stadio “Viviani” contro il Potenza.
LA CRONACA – Nel primo tempo dopo cinque minuti il match si sblocca in favore degli ospiti: azione che si sviluppa sulla destra con Perotti che mette una palla in area per Antognoni, il bomber vede Castiello in uscita e lo supera con un pregevole pallonetto. I padroni di casa hanno la grande occasione di pareggiare prima del duplice fischio con una punizione a due in area di rigore, ma è bravissimo nella respinta il portiere Duzzi. Nonostante un leggero predominio della Ternana, il primo tempo termina sullo 0-1. Nella ripresa la Ternana chiude la sfida con la rete del 2-0: Manucci avvia l’azione scambiando sulla destra con Perotti e servendo Parente che entra in area e mette in mezzo una palla rasoterra per Ferrara che va a bersaglio.

UNDER 17 – Il Potenza under 17 non sbaglia contro la Ternana e si aggiudica il match con il punteggio di 2 a 1. Un risultato risicato che vale ai lucani tre punti e quindi la possibilità di avvicinarsi alle “fere” ora lontani solo quattro punti.

fonte: https://www.giovanilinazionali.it
fonte: https://calciofere.it