POKERISSIMO DELLA PRO COSENZA A CASTROLIBERO

Successo che permette ai primi della classe di fare un altro passo importantissimo verso la vittoria finale. LA CRONACA – Alla capolista è bastata una prima grande mezz’ora per
archiviare la gara. La squadra di via Popilia è apparsa tonica e decisa nel voler cercare i 3 punti, e la tripletta di capitan Riconosciuto ha spianato la strada. Sul finire di tempo causa un’ingenuità difensiva ha permesso alla Coscarello di accorciare le distanze. Nella ripresa, ancora un buon inizio, ed ancora Riconosciuto, stavolta dal dischetto riesce a siglare il 4 a 1. Subito dopo altra amnesia difensiva e Coscarello ancora in gol Ma, dopo il secondo gol subìto, la squadra ospite non ha barcollato più di tanto segnando la quinta rete con Bruno e sprecando più volte dinanzi alla porta avversaria. Termina dunque 5 a 2 per la Pro Cosenza la gara di Castrolibero, nonostante assenze pesanti del calibro di Cribari, Ciaccio, Pisano, Golluscio e Guglielmelli, 5 classe 2002′ di grande caratura.
Nel dopo partita questo quanto si legge sulla pagina social della Pro Cosenza: “Un’altra prova di forza dunque che a 4 giornate dal termine avvicina la Pro Cosenza all’obiettivo distante ora matematicamente solo 4 punti, ma potrebbero bastarne anche meno se il Rosina non facesse 3 punti a Castrovillari nell’ anticipo di venerdì prossimo. Calcoli che ci stanno, ma che non devono distoglierci dal porre l’attenzione su ogni singola gara, che per noi , vale come una finale. La prossima finale infatti sarà sabato prossimo Pro Cosenza – Real Cosenza e sappiamo bene tutti che non è mai una partita come le altre, pertanto servirà una settimana di duro lavoro sul campo per prepararci al meglio”.

CAMPIONATO UNDER 17 REGIONALE CALABRIA – 18ª GIORNATA
EUGENIO COSCARELLO CASTROLIBERO – PRO COSENZA 2-5
MARCATORI: RICONOSCIUTO (4), BRUNO.

fonte: pagina facebook Pro Cosenza