IL VENETO VINCE IL TORNEO PER RAPPRESENTATIVE GIOVANILI U. 15 FEMMINILE
Nello Stadio comunale di Chianciano Terme, alla presenza di tutte le ragazze delle Rappresentative, il Veneto ha vinto la partita finale battendo la Lombardia per 1 a 0. In un clima festoso, si è proceduto alle premiazioni con un ospite d’eccezione, Gianni Rivera che, accompagnato dal segretario del Settore Giovanile e Scolastico, Barbara Benedetti e dal Sindaco di Chianciano, Gabriella Ferranti, ha consegnato alle giocatrici i premi fair play. Le ‘green card’ sono andate a Martina Ceccarelli (Umbria), Roberta Iarriccio (Campania), Ilaria Ferroni (Lazio) ed Elisabetta Milone (Piemonte). Questa la classifica finale: Veneto, Lombardia, Piemonte, Friuli V.G., Lazio, Puglia, Campania, Umbria.
