L’ARBITRO WEBB SI AUGURA DI NON SBAGLIARE
Webb rivela: “Spero non ci siano decisioni errate o polemiche durante la partita. Quando mi sbaglio è orribile, dopo non riesco a dormire per alcune notti e mi domando: perchè ho visto le cose in quella maniera? Ma a volte bisogna prendere delle decisioni importanti in poco tempo ed è un errore non prendere decisioni giuste per il solo fatto che creeranno polemiche”.
