IL COSENZA CONTINUA A MANTENERE IL PRIMO POSTO


La squadra di Riccardo Petrucci ha mostrato una continua frenesia nella ricerca del gol che più di una volta gli è sfuggito di un soffio. La cronaca. Al 9′, su passaggio di Castellano, Allevato non sfrutta bene calciando male davanti alla porta difesa da Frigione. Al 24′ ci prova Viscardi che non riesce a superare la retroguardia ospite mentre al 30′ Galeano compie una vera prodezza deviando sul palo il colpo di testa di Genovese. Nel secondo tempo il Cosenza non tradisce nessuna emozione cercando di violare la rete avversaria. Al 17′, su calcio d’angolo di Martino, Marchio stoppa il pallone di petto e nell’area piccola calcia fuori. L’azione del gol arriva al 27′: Martino salta un avversario e dalla sinistra confeziona un preciso assist per la testa di Viscardi che non sbaglia scatenando l’esultanza dei suoi. Da qui in poi la gara è nelle mani dei cosentini che ben controllando il risultato riescono ad evitare ogni spiacevole sorpresa.

COSENZA – IGEA VIRTUS 1-0
COSENZA: Galeano, Filippo, Mirabelli, Sposato, Marchio, Longobucco, Castellano, Viscardi, Martino, Allevato. A disposizione: Perri, Ruffolo, Carlucci, Sommario, Di Martino, Eliseo, Restuccia. Allenatore: Petrucci.
IGEA VIRTUS: Frigione, Collura, Tagliarini,Torre, Milone, Calabrò, Calarco, Livosi, Aveni, La Rosa, Genovese. A disposizione: Ciraolo, Caligiuri, Arcoraci. Allenatore: Pappalardo.
ARBITRO: Zinzi di Catanzaro.
MARCATORE: 27′ st Viscardi.