MASCIARI REGALA AL CATANZARO LA PRIMA VITTORIA STAGIONALE


La rete della vittoria porta la firma di Simone Masciari che, a quattro minuti dalla fine, su calcio di punizione, risolve una sfida che era stata dominata dai ragazzi di Franco Cittadino bravi in tutto ma non in fase realizzativa. Negli ultimi dieci minuti succede che Masciari batte tre calci di punizione; nella prima circostanza il tiro del numero 10 giallorosso, deviato dalla barriera, viene parato con difficoltà dal portiere ospite. Il secondo calcio di punizione di Masciari sfiora il palo, mentre nella terza circostanza Masciari aggiusta la mira e sorprende, con un tiro rasoterra, il numero 1 del Noicattaro, dando la prima vittoria al Catanzaro. Un successo che Michele Serraino commenta così: “Siamo molto felici per questi tre punti, fortemente voluti da un gruppo che raccoglie solo oggi quello che invece avrebbe dovuto avere già in precedenza”.

CATANZARO – NOICATTARO 1 – 0
CATANZARO: Cristofaro, Procopio, Grotteria, Audino, Scigliano, Poerio, Cittadino, santoro, Salvemini, Masciari, Figliomeni. A disposizione: Nagero, Barberio, Benincasa, Catanzaro, Barilari, Martorano, Giampà. Allenatore: Cittadino.
NOICATTARO: Petruzzelli, Pantaleo, Antonicelli, D’Addiego, Dammacco, Amoruso, Catulli, Guglielmi, Ferri, Falagario, Devito. A disposizione: Orizzonte, Buonatesta, Scardigno, Rutigliano, Mastromarino, De Tullio, Cancelliere. Allenatore: Sisto.
ARBITRO: Cortese di Vibo Valentia.
MARCATORE: 41’ st Masciari.