LA VIBONESE NON RIESCE A SFRUTTARE IL FATTORE CAMPO CONTRO IL ROSARNO DI MARTINO


LA GARA. Un tiro dal limite, dopo una bella azione corale, da parte di Giovanni Condomitti, vale al Rosarno il vantaggio sulla Vibonese. E’ la prima vera azione di una gara, siamo all’8’ del primo tempo, che risulterà molto tirata e che finisce in parità perchè i padroni di casa, sempre nel corso del primo tempo, al minuto 35, riescono a pareggiare con Lagani. Su questa sfida abbiamo raccolto il parere di Raffaele Martino, allenatore del Rosarno: “Un pareggio più o meno giusto anche se noi, a mio parere, abbiamo fatto qualcosa in più come gioco e come occasioni avute”.

VIBONESE – ROSARNO 1 – 1
VIBONESE: Bevacqua, Lagani, Repole, Voci, Codispoti, Stamato, De Deo, Fortuna, Broso, Schiavello, De Leo. A disposizione: Lo Bianco, Pavia, Toscano, Marataro, Muzzopappa, Fortuna II, Camillò. Allenatore: La Torre.
ROSARNO: G. Pronestì, Galati, Matalone, Bono, Ceravolo, Mammone, Cannatà, Condomitti, Larocca, Muscatello, Principato. A disposizione: Iemma, Di Bartolo, Zangari, Maugeri, Lainà, Ferraro, R. Pronestì. Allenatore: Martino.
MARCATORI: 8’ pt Condomitti, 35’ pt Lagani.