UN PUNTO A TESTA TRA ADELKAM E MONREALE

L’Adelkam parte bene e già al 20′ è in vantaggio con un gol di Emmolo, che al volo insacca un suggerimento di Amodeo. La partita sembra in mano all’undici alcamese, ma complice una disattenzione difensiva, ed una erronea valutazione del portiere locale, il Monreale prima pareggia e poi passa in vantaggio intorno alla mezzora di gioco.
Nel secondo tempo l’Adelkam schiaccia il monreale nella propria metà campo, andando più volte vicinissimo al pareggio prima con Di Gaetano, che tutto solo davanti al portiere ospite spara a lato e poco dopo con Barone, che sotto porta manda la palla di un soffio a lato su corner battuto da Marchese. I padroni di casa continuano ad insistere e trovano il meritato pareggio con bomber Maltese, che sfrutta un suggerimento di Giuseppe Di Pane e deposita in rete. L’Adelkam cerca la via del gol fino al termine dell’incontro, ma il risultato resta inchiodato sul 2 a 2.
A fine gara consueta intervista con mr Vincenzo Lo Piccolo: “Purtroppo abbiamo commesso due leggerezze e siamo stati puniti, però sono molto soddisfatto sia per il gioco espresso dai ragazzi, sia per la reazione che ci ha portati al pareggio, siamo ancora in rodaggio e con il lavoro e il loro impegno possiamo toglierci qualche soddisfazione. Complimenti al Monreale e a Maggio per la sportività e la correttezza espressa in campo durante tutto l’incontro”.

fonte: sportdelgolfo.com