VITTORIA IN TRASFERTA PER LA DAKEN INVICTA MATERA

Finisce con il punteggio di 3-2 in favore della squadra del tecnico Marcello Esposito che passa a Bernalda, piegando la compagine dei Padri Trinitari. Trame di gioco, schemi e tecnica individuale sono stati gli ingredienti per questa prima vittoria. E’ Christian Nicoletti a sbloccare il match nella prima frazione di gioco. Poi nella ripresa la Daken Invicta Matera trova anche il raddoppio con Latorre. La formazione di casa, perĂ², approfitta della girandola delle sostituzioni per riequilibrare il match, ma la tenacia e la grinta della squadra di Esposito ha fatto si che nel finale arrivasse il gol della vittoria. Nei minuti di recupero strepitosa ripartenza di Scolletta che dribbla due avversari, per poi mettere la palla al centro per l’accorrente Flavio Nicoletti che deve solo spingere la palla in porta per il definitivo 3-2 per la Daken Invicta Matera. Nel prossimo turno Rega e compagni se da dovranno vedere, in casa, contro la Libertas Montescaglioso.

Padri Trinitari Bernalda 2
Daken Invicta Matera 3
Padri Trinitari Bernalda: Zito, Camardella, Antonaci, Caputi, Lattarulo, Forcillo, Figliuolo, Vitelli, Venezia, Iannuzziello, Brescia / Yakoubi, Iannucci, Motta, Quinto, Casalaspro, Carrieri, Stigliano.
Daken Invicta Matera: Marcangelo, Rega, Scolletta, Plasmati, Petrara, Dona, Tritto, Taratufolo, Latorre, Coretti, Nicoletti C. / Fontanarosa, Festa, Lombardo, Musillo N., Musillo A., Di Lecce, Nicoletti F. All. Esposito.

fonte: Ufficio Stampa e Comunicazione Daken Invicta Matera