SECONDA VITTORIA PER I GIOVANISSIMI PROVINCIALI DELLA DAKEN. OTTO RETI PER I RAGAZZI DI MISTER ESPOS

A farne le spese, stavolta, è la Libertas Montescaglioso che esce dal sintetico dello Scirea con ben otto gol al passivo. Un risultato straordinario per i ragazzi di mister Esposito che, ricordiamo, affrontano il campionato Giovanissimi con una rosa formata esclusivamente da 2002 e 2003, e con il furetto classe 2004 Rega, sempre pronto a creare scompiglio sulla fascia destra. Oltre il punteggio, ad impressionare in positivo è la manovra fluida della compagine materana che riesce ad arrivare più volte, con una fitta rete di passaggi e schemi, in area di rigore avversaria. Ad aprire le danze stavolta è Coretti con una doppietta, due gol anche per Plasmati, che insieme a Taratufolo garantisce qualità e quantità nella zona nevralgica del campo. Gloria anche per Scolletta, che sulla sinistra garantisce una spinta costante per tutto l’arco dei 70 minuti. Dopo un autogol della Libertas, arriva la gioia per due classe 2003, Michele Di Lecce e Flavio Nicoletti, che già nella scorsa giornata aveva regalato la vittoria contro il Bernalda con un gol allo scadere. Domenica prossima i ragazzi della coppia di tecnici formata da Esposito e Amodio osserveranno un turno di riposo.

Daken Invicta Matera 8
Libertas Montescaglioso 0

Daken Invicta: Marcangelo, Rega, Scolletta, Plasmati, Petrara, Dona, Tritto, Taratufolo, Latorre, Coretti, Nicoletti C. — Fontanarosa, Festa, Lombardo, Di Lecce, Nicoletti F., Pesare, Fiore. Allenatore Esposito.
Libertas Montescaglioso: Rossetti, Dimichino, Lapenta, Mazzoccoli, Contuzzi, Oliva, Matarazzo, Castellaneta, Thochant, Martinelli, Racamato — Dell’Aglio, Maggiore, Carruozzo. Allenatore Locantore.

fonte: Ufficio Stampa e Comunicazione Daken Invicta Matera