REAL SILANA, VITTORIA AL FOTOFINISH FIRMATA DA MATTEO TRICARICO

La cronaca. La Real Silana vista in campo è sembrata una brutta copia della squadra che conosciamo. I ragazzi di mister Ricca, troppo molli e distratti, partono bene occupando subito il centrocampo dei tirrenici allenati da Vittorio Perrotta, ma col passare dei minuti le loro azioni portate a ridosso della porta avversaria si fanno sempre più personali e meno ordinate, sbagliando le cose più elementari e semplici nei metri finali, prima di  entrare in area avversaria, sia con Tricarico sempre dietro il proprio diretto avversario e mai davanti, sia con Lacaria, che volendo strafare finisce spesso col perdere il pallone, tanto è vero che il portiere ospite non  interviene mai nel primo tempo. Al contrario è il  portiere di casa, Francesco Marra, sul finire del primo tempo a salvare il risultato con una parata strepitosa su Luca Serpa.
Nel secondo tempo la Real Silana prova a spingere di più ma senza risultati, le azioni degli attaccanti vengono ogni volta bloccate dai difensori tirrenici negli ultimi cinque metri a ridosso dell’area, la Marcello Pasquino tenta di ripartire in contropiede e per poco non riesce a portarsi in vantaggio. Per ben due volte, infatti, il numero 1 locale interviene prima su Luca Serpa e poi su Cavaliere. Quando ormai la partita sembrava destinata a chiudersi in parità, ecco arrivare il vantaggio da parte della Real Silana. Calcio di punizione per i locali, nel frattempo il direttore di gara segnala due minuti di recupero, batte Veltri e Matteo Tricarico segna una rete capolavoro in rovesciata regalando alla propria squadra una vittoria ormai inaspettata.
Complimenti al mister della Società Marcello Pasquino ed ai suoi ragazzi, su tutti Salvatore Trombetta, Luca Serpa e Mattia Cavaliere, nella Real Silana senza dubbio il portiere Francesco Marra ed il centrale difensore Mc Granaghan C..

Real Silana 1 – Marcello Pasquino 0

Ufficio Stampa ASD REAL SILANA