PRONTO RISCATTO PER L’UNDICI DI MISTER FONTANELLA

I ragazzi di mister Fontanella riscattano le ultime deludenti prestazioni sfoderando una gara maiuscola condita da ben cinque reti. Gara subito in discesa per i locali grazie a longobardi che si invola sulla sinistra, supera un avversario e in diagonale batte il portiere ospite,orologio alla mano sono passati appena trenta secondi. Gli isolani colpiti a freddo tentano di reagire portandosi a ridosso dell’area avversaria e intorno al 10° trovano il pari grazie a un penalty concesso per l’atterramento di Somma ad opera di Sabatino, dal dischetto Santarpia non fallisce. La Virtus Junior Napoli non ci sta comincia a macinare gioco e a produrre notevoli e pregevoli azioni d’attacco. Al 25° su azione di calcio d’angolo è dello ioio a portare i suoi in vantaggio realizzando abilmente di testa. il vantaggio non ferma i padroni di casa che spingono sull’accelleratore e ottengono la terza rete con Longobardi che in mischia batte un’incolpevole Colle, realizzando cosi la sua personale doppietta. Gli ospiti ormai in balia dei ragazzi della Virtus sembrano incapaci di reagire ne approfitta Paolillo che inizia e poi finalizza un’ottima ripartenza realizzando cosi il poker per i suoi. Nella ripresa la Virtus molla un po’ anche grazie alla girandola di sostituzioni ma non cambia il tema della gara. Le seconde linee riescono a tenere con molto ordine ed a offrire agli attaccanti buone possibilita di gioco, non poteva mancare di vuolo all’appuntamento con il gol, infatti il fantasista locale s’inventa una delle sue giocate e trafigge il portiere avversario, nel finale Castellano si procura abilmente un penalty, ma lo stesso fallisce la battuta sparando sul portiere.

CAMPIONATO PROVINCIALE CAMPANO CAT ALLIEVI GIRONE A NAPOLI
VIRTUS JUNIOR NAPOLI – OLIMPIA CAPRI 5 – 1
MARCATORI: 1, 25 LONGOBARDI 10 SANTARPIA 15 DELLO IOIO 30 PAOLILLO 50 DI VUOLO.
VIRTUS J NAPOLI: SABATINO DE RISO TODISCO PAOLILLO IOVINO DEL GAUDIO DELLO IOIO SCHETTINO CASTELLANO DI VUOLO LONGOBARDI — ABAGNALE DI NOLA ELEFANTE ABBAGNALE AMATO VOLLONO VUOLO ALL. FONTANELLA.
OLIMPIA CAPRI: COLLE ORALDO FARACE ROSSI CAFIERO VITO SANTARPIA RUGGIERO SOMMA MARESCA ESPOSITO — ACAMPORA GARGIULO CANZANELLA ALL MARESCA.
ARBITRO. CELOTTO DA C/MMARE.

fonte: Ufficio Stampa Virtus Junior Napoli