MONELLO BOYS INCONTENIBILE. STRARIPANTE VITTORIA SULL’ALMA VERDE

Un doppio 6 – 0 in entrambi i tempi. Partita senza storia, passano solo 3 minuti e gli ospiti passano in vantaggio, azione in verticale, DE MARCO – CRISTILLI – MORICI che si presenta davanti al portiere ma è fermato da un fallo dal difensore. Calcio di rigore e ci pensa PAPARO a siglare la prima rete. Al 12′ arriva il raddoppio, ancora De Marco semina il panico sulla destra e mette MORICI in condizione di entrare in area e battere il portiere. Al 18′ ci pensa l’attaccante CRISTILLI che entrato in area batte l’estremo difensore. Al 29′ è MARZILLO a mettere la palla nel sacco, imbeccato da calcio d’angolo da MORICI è bravo a battere al volo e siglare la quarta rete. Il quinto gol è una prodezza di VERTICILO, che ricevuta palla al limite d’area spalle alla porta si alza il pallone e gira a volo mettendo il pallone nel sette. il primo tempo si chiude con il sesto gol degli ospiti, ci pensa STERLING (cugino del celebre Sterling del Manchester City) con un tiro da fuori area a mettere la sfera in rete. La ripresa inizia a rilento, ci pensa il veloce DE MARCO a ravvivarla, parte dalla destra entra in area e porta a 7 le reti.
Al 63′ calcio di rigore, si presenta IORIO dal dischetto che con un preciso sinistro spiazza il portiere, ci trova gusto il capitano del Monello Boys passano 5 minuti e ancora IORIO palla al piede salta un avversario e scarica un rabbioso sinistro che termina all’incrocio dei pali portando a 9 le segnature degli ospiti. Il decimo gol arriva con lo sgusciante De Marco che entrato in area batte il portiere siglando la sua personale doppietta. L’11 marcatura arriva dal numero 11 MORICI, che è lesto a superare l’incolpevole portiere. Nei minuti finali c’è gloria anche per il centrocampista SCARPATO che su cross del solito DE MARCO stacca di testa e mette fine all’incontro portando a 12 le marcature.

VII Giornata – Campionato Allievi Provinciale Girone A

Alma Verde – Monello Boys 0 – 12
Marcatori : 3′ Paparo – 12′ Morici – 18′ Cristilli – 29′ Marzillo – 36′ Verticilo – 40′ Sterling – 58′ De Marco – 63′ Iorio – 70′ Iorio 72′ De Marco – 75′ Morici – 77′ Scarpato.
Alma Verde : Marino, Stellabotte, Pagnotta, Gironda, Giannini, Morgese, Serbillo, Fava, Loira, Minocchi, Spinola In Panchina : Annese, Iaccarino, Pirone, Quirino, Mariniello
Allenatore Pirone.
MONELLO BOYS : Rea, Sterling, Marzillo, Iorio, Paparo, De Marco, Scarpato, Piscopo, Morici, Cristilli, Verticilo In Panchina : Campana, De Luca Bosso,
Allenatore Scala Marco.

FONTE: Ufficio Stampa MOnello Boys