ENNESIMA VITTORIA ESTERNA DEI MONELLO-BOYS

Squadre disposte a specchio, classico 4 4 2 per entrambe, Monello Boys subito all’attacco e in 10′ minuti cerca di archiviare la pratica con il doppio vantaggio siglato da De Marco. Al 7° minuto De Marco su assist di Ventrella, si fa trovare solo davanti al portiere e lo batte con un tiro che termina nell’angolo basso. Passano solo 3 minuti e gli ospiti propongono la stessa azione in fotocopia e ancora lo sgusciante De Marco a farsi trovare solo sulla sinistra entra in area e batte per la seconda volta l’estremo difensore portando il Monello Boys sul 2 – 0. Lo stesso De Marco ha più volte l’occasione per chiudere il match ma spreca calciando al lato. Al 35° minuto i padroni di casa riaprono la partita con Romeo che è bravo a farsi trovare libero e a battere l’incolpevole portiere. L’inizio del secondo tempo è sempre di marca Monello Boys, passano 2 minuti e Morici si invola sulla destra e raggiungo il limite d’area fa partire un tiro che termina nell’angolino alto portando gli ospiti sul 3 – 1. Subito il colpo, i padroni di casa non riescono a reagire, su un contropiede degli ospiti Cristilli viene atterrato in area e il direttore di gara decreta il calcio di rigore, sulla battuta si porta Paparo che si fa parare il tiro dagli undici metri ma è bravo sulla ribattuta a metterla dentro mettendo il sigillo sul match. La tranquillità degli ospiti dura poco, è ancora Romeo ad accorciare le distanze al 47′ minuto con un rasoterra che termina in fondo alla rete. Al 60′ è Arrichiello che porta a 3 le marcature dei padroni di casa. Nei minuti finali gli ospiti mantengono il vantaggio sfiorando più volte la rete del KO, l’incontro termina con la vittoria del Monello Boys per 4 – 3.

14° Giornata – Campionato Allievi Provinciale Girone A
Progetto Calcio – Monello Boys 3 – 4
Progetto Calcio : Caldieri, Di Lorenzo, Rispoli, Narretti, Maglione, Veneruso, De Robbio, Romeo, Fico, Arrichiello, Giuliano — D’Orta, Maimone, Uva, Capuano, Petrone. Romano, Nonnato. Allenatore De Luca Ciro.
MONELLO BOYS : Rea, Lonardo, Cozzolino, Iorio, Paparo, Sterling, Cristilli, Piscopo, De Marco, Morici, Ventrella — Campana, De Luca Bosso, Ferone, Piccolo. Allenatore Scala Marco.
Marcatori : 7′ De Marco (MB) – 10′ De Marco (MB) – 35′ Romeo (PC) – 42′ Morici (MB) – 47′ Paparo (MB) – 49′ Romeo (PC) – 60′ Arrichiello (PC)

fonte: uff. stampa Monello-Boys