MARIANO GERARDI FA IL BIS E IL POTENZA HA LA MEGLIO SUL SORRENTO


Dopo una prima frazione di gioco del tutto equilibrata e di fatto chiusa a reti inviolate, nel secondo tempo i padroni di casa si scatenano e a cinque minuti dalla ripresa del gioco passano in vantaggio con Mariano Gerardi il quale, dopo essersi liberato di un avversario, spedisce il pallone sull’angolo basso beffando il portiere ospite. Lo stesso si ripete al 15′ con un diagonale imparabile per il volenteroso numero 1 Loschiavo. Il team di targato Molfese amministra il risultato e la gara fino al 30′, minuto in cui un’indecisione della difesa potentina permette a Schettino di realizzare la rete della bandiera superando da pochi passi l’incolpevole portiere locale.

POTENZA – SORRENTO 2-1
POTENZA: Muro, Urbano, Russo, Penta, Oliveto, Labanca, Russillo, Doino, Cerqua, Gerardi, Sabato. A disposizione: Dolce, Messina, Angioletti, Franco, Quagliata, Adesso, Allenatore: Molfese.
SORRENTO: Loschiavo, Vero Palumbo, Breglia, Chierchia, Vollono, Maresca, Speranza, Cardone, Schettino, Franzese, R. Esposito. A disposizione: Lombardo, Ferrara, V. Esposito, Ferminiello, Liccardo, Miele, Suriese. Allenatore: Ciaramella.
ARBITRO: Caruso di Potenza.
MARCATORI: 5′ st e 15′ st Gerardi, 30′ st Schettino.