NIENTE GOL NELLA SFIDA TRA GLI ALLIEVI NAZIONALI DEL POTENZA E DELL’AVERSA NORMANNA


Diciamo subito che non è stata una bella partita, equilibrata sul campo, ma nervosa negli ultimi minuti dove si sono registrate tre espulsioni(che di certo non fanno onore al gioco del calcio); due dalla parte dei padroni di casa, una per gli ospiti. Per la cronaca va detto che a rendersi per prima pericolosa è la formazione potentina con il rientrante Vito Messina il cui colpo di testa su cross di Lamberti termina di poco a lato della porta difesa da Bocchetti. La risposta dell’Aversa Normanna arriva alla mezz’ora; è Puca, con un tiro angolato sferrato dal limite dell’area, ad impegnare in una bella parata Tammone. Nella ripresa Giovanni Tammone risulta essere il più bravo perché al 20’ neutralizza una conclusione di Palumbo. Al 32’ un tiro dai sedici metri di Puca termina vicino al palo di un attento Tammone.

POTENZA – AVERSA NORMANNA 0 – 0
POTENZA: Tammone, Oliveto, Penta, Cuozzo, Urbano, Russillo, Sabato, La Banca, Giosa, Lamberti, Messina. A disposizione: Dolce, Lauria, Russo, Lira Ferreira, Gerardi, Doino, Nisivoccia. Allenatore: Molfese.
AVERSA NORMANNA: Bocchetti, Martuzzi, Garofalo, Pasculli, D’Antonio, Carisso, Castaldo, Loiacono, Puca, D’Agostino, Palumbo. A disposizione: Della Noce, Ficarra, Rispoli, Agunitto, Sorriso, Roselli, Romano. Allenatore: Fabuzzo.
ARBITRO: Silvestro di Savoia.