TRIS VIOLA CONTRO GLI AQUILOTTI DELLO SPEZIA

In avvio occasione per lo Spezia, con la potente conclusione di Barcio dopo due minuti di gioco che sfiora il palo alla destra di Chiosi, mentre al 14′ è Bachini a spedire alto di un soffio su assist di Franzoni. A passare in vantaggio è però la formazione ospite, con Frison che trova l’incornata vincente al 31′ sugli sviluppi di un corner battuto da Silvestri.
Nella ripresa, dopo appena 120” di gioco, è Masi a raddoppiare per i ragazzi di mister Cioffi, ancora con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Silvestri. Lo Spezia prova a riversarsi in avanti nel tentativo di riaprire la partita, ma al 22′ la Fiorentina chiude definitivamente il match, con Gaeta che fissa il risultato sullo 0 a 3, gonfiando la rete spezzina su assist di Guedegbe.

Under 17 A/B – 23a Giornata

SPEZIA-FIORENTINA 0-3

Marcatori: 31’pt Frisone (F) 2’st Masi (F) 22’st Gaeta (F)

Note: al 13’st espulso Lacassia (S)

SPEZIA: Plitko, Franzoni, Furio (36’st Umalini), Continella (36’st Tacchini), Lacassia (C), Romano, Rosaia (9’st Baracchini), Maglione, Bachini, Ciccarelli, Barcio (24’st Gabelli) A disp. Pucci, Mutti, Fusco, Pennucci, Furno All. Biso M.

FIORENTINA: Chiosi, Sabatini (43’st Bayslach), Frison (43’st Mariani), Poggesi (28’st Morleo), Bianco, Masi, Milani, Guerini, Gaeta (C) (28’st Pantani), Silvestri (10’st Neri), Guedegbe A disp. Nannelli, Santi, Munno, Ferla All. Cioffi M.

Arbitro: Sig. Francesco Burlando di Genova

FONTE: acspezia.com