DE MARZO-SHOW PORTA IL PESCARA U17 AI PLAYOFF

dopo che i primi quarantacinque minuti erano terminati sullo 0-0. Mister Battisti ha chiesto ai suoi un secondo tempo all’assalto per evitare di sperare nel Perugia contro il Frosinone nel match delle 15 del “Curi”. Chi percepisce alla lettera il messaggio è Lorenzo De Marzo, di professione centrocampista ma oggi in versione bomber per togliere le castagne dal fuoco al Pescara.
E’ delizioso il pallonetto dal limite dell’area di rigore al minuto 7 con cui il numero otto biancoazzurro beffa il portiere Ruggiero e fa esplodere il centro sportivo.
La rete è una liberazione per tutta la panchina del Pescara che, dopo altri 15 minuti trova anche il raddoppio, sempre con De Marzio ma stavolta con una trasformazione di un calcio di rigore.
Successo che per il Pescara vuol dire qualificazione play off ed è la seconda grande soddisfazione per il settore giovanile abruzzese dopo la promozione della formazione Primavera. Per il Palermo si chiude una stagione discreta, i siciliani nella prossima stagione potranno e dovranno fare di meglio magari con una nuova proprietà solida che punti sul vivaio.

FONTE: giovanilinazionali.it