ALLO STADIO “GRANILLO” LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “PUNTO BLU CSI – IL POTERE DI SALVARE UNA VITA”

Presentato lo scorso 3 ottobre alla presenza di Paolo Cicciù, presidente del Comitato Provinciale del CSI, del presidente del CONI Calabria, dott. Mimmo Praticò e di Gaetano Gebbia, coordinatore del settore giovanile della Reggina Calcio, in rappresentanza del Club amaranto, il progetto vivrà domani, venerdì 19 ottobre, una giornata di particolare interesse.
La Reggina, infatti, metterà a disposizione la sala più prestigiosa dello Stadio Oreste Granillo: l’Area 1986 per la presentazione di “Punto Blu CSI – Il potere di salvare una vita”.
“Ringraziamo la Reggina Calcio – ha affermato Paolo Cicciù a Strill.it – che ha voluto sostenere la nostra azione “etica” nel calcio, e nello sport più in generale, che vede questa fruttuosa collaborazione tra il Centro Sportivo Italiano e la maggiore realtà calcistica locale”.
Lunedì 22 ottobre poi, sempre presso l’Area 1986 del Granillo, il workshop “L’allenatore sportivo, ruolo e figura educativa” cui parteciperanno figure di rilievo nazionale tra le quali Davide Dionigi, attuale allenatore della Reggina Calcio, il prof. Vittorio Ferrero, decano degli allenatori italiani nonché dirigente nazionale del CSI e Gaetano Gebbia, coordinatore settore giovanile del club amaranto.

FONTE: Regginacalcio.com