BENEVENTO, PARTE L’INIZIATIVA #E’TEMPODICRESCEREINSIEME

BENEVENTO – Il Benevento Calcio in collaborazione con Confindustria Benevento e con l’Ufficio Provinciale Scolastico,

lancia la campagna #E’TempoDiCrescerelnisieme.
L’iniziativa, che intende coinvolgere sia i lavoratori che tuttora operano all’interno delle aziende sannite associate a Confindustria sia tutti gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado della provincia e della città di Benevento, è volta ad una crescita armoniosa, organica e condivisa di tutti i sanniti. Dalla scuola attraverso il gioco del calcio arrivando agli uomini del domani.
Nel dettaglio, a partire dalla gara Benevento – Pisa del 2 Aprile p.v., e per le successive gare casalinghe previste sino al termine della stagione sportiva corrente, tutte le scuole di qualsiasi ordine e grado della Provincia Sannita ed i dipendenti delle aziende affiliate a Confindustria Benevento, sono invitate allo Stadio “Ciro Vigorito” e potranno quindi usufruire di una tariffa speciale.
Il Benevento Calcio realizzerà dei contenuti multimediali a scopo educativo da inviare a tutti gli istituti di Benevento e Provincia, quindi gli studenti degli istituti coinvolti nel progetto #E’TempoDiCrescereInsieme, dovranno realizzare degli striscioni sul tema del “gioco di squadra” da esporre il giorno partita allo stadio.
Benevento, #E’TempoDiCrescerelnsieme.

Per ulteriori info rivolgersi a Confindustria Beneveneto e/o al proprio istituto scolastico. 

FONTE: www.ottopagine.it