NON SI SPENGONO LE DISCUSSIONI IN CASA DEI BLUES


William Gallas, difensore della nazionale francese, non usa mezzi termini per accusare l’ex CT dei ‘Bleus’, Raymond Domenech: “Ci sono sempre tanti motivi per un naufragio come il nostro – ha dichiarato il difensore dell’Arsenal, tra i senatori della nazionale transalpina – il nostro vero problema, però, è stato l’allenatore. Ci ha detto di lasciare da parte il nostro ‘ego’, peccato che si sia dimenticato del suo…”.