MATTIA DESTRO VINCE IL “PREMIO PIOLA 2011”
onorificenza intitolata al grande bomber Azzurro. Il riconoscimento, dedicato al migliore calciatore dell’anno Under 21, è stato assegnato al campioncino di Ascoli Piceno da una giuria d’eccellenza composta da personaggi autorevoli del calcio italiano tra cui il CT azzurro Cesare Prandelli, il CT dell’Under 21, Ciro Ferrara, il team manager della Nazionale Italiana Gigi Riva e il giornalista Antonio Ghirelli (presidente della giuria). Mattia Destro sarà premiato Lunedì 28 Novembre allo stadio “Silvio Piola” di Novara, alle 20,30 prima del posticipo Pro Vercelli – Spal. La cerimonia sarà trasmessa da Rai Sport 1.
L’Azzurrino succede all’ex compagno di Under 21 Guido Marilungo, che ha vinto lo scorso anno.
Fonte: vivoazzurro.it
