UNDER 15: MERCOLEDI’ 23 SELEZIONE A LAMEZIA TERME
convocati per la giornata di Mercoledì 23 Novembre a Lamezia Terme, presso il Centro Sportivo “Rocco Riga” (ore 15). Il Tecnico Federale Antonio Rocca farà disputare agli Azzurrini una partitella a ranghi contrapposti.
Questi i giocatori convocati, come riporta il sito ufficialedella FIGC (www.figc.it):
Portieri: Cetrangolo (Reggina), Lullo (Andria), Mennella (Napoli), Pandolfo (Catania);
Difensori: Barbieri (Catanzaro), Torchia (Catanzaro), Calabrese (Nocerina), Coppolaro (Reggina), Crucitti (Siracusa), Fersini (Lecce), Gozzo (Siracusa), Morello (Lecce), Mosca (Catania), Parodi (Bari), Punzi (Palermo);
Centrocampisti: Armenise (Bari), Cassano (Lecce), Esposito (Napoli), Marasciulo (Bari), Pupa (Crotone), Scalia (Catania), Scopelliti (Reggina), Toscano (Palermo);
Attaccanti: Bifulco (Napoli), Bonfiglio (Palermo), Consiglio (Reggina), Lancia (Reggina), Guglielmino (Catania), Parlati (Lecce), Stefani (Lecce), Tarallo (Catania).
L’accesso al Centro Sportivo “Rocco Riga” sarà consentito ai familiari e ai dirigenti delle società di appartenenza dei calciatori convocati.
Fonte: figc.it
