MICCOLI E IL PALERMO “INSIEME PER MESSINA”


che schiererà volti noti del mondo del cinema, della televisione e dello sport amici del calciatore, e la Nazionale Italiana Cantanti, per aiutare chi è stato vittima dell’alluvione che ha pesantemente colpito, lo scorso ottobre, alcuni comuni limitrofi a Messina.
“Insieme per Messina” – Play for me, questo il nome dell’evento, si svolgerà lunedì 21 dicembre alle ore 18.00 allo Stadio “Renzo Barbera” di Palermo e verrà trasmesso in diretta sui canali Sky.
Nel team del capitano del Palermo ci saranno l’ex Amauri, Ficarra e Picone, Teo Mammuccari, Aldo Baglio (del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo) e Matteo Branciamore, mentre nella Nazionale Cantanti è già stata confermata la presenza di Paolo Belli, Luca Barbarossa, Neri Marcorè, Enrico Ruggeri e, naturalmente, del Presidente Pupo e del fondatore Mogol.

I biglietti sono già in vendita presso tutte le ricevitorie del circuito Listicket di Lottomatica (www.listicket.it).

Questi i prezzi per ciascun settore:

Curve: euro  3;

Tribuna Montepellegrino: euro  5;

Tribuna Coperta: euro 10.

È stato anche aperto un conto corrente presso Banca Nuova che, oltre a raccogliere l’incasso dei biglietti, verrà utilizzato per le donazioni, necessarie per dare una speranza di rinascita alle popolazioni colpite dall’alluvione. Per donare basta fare un bonifico bancario al conto corrente intestato a “La Partita del Cuore – Insieme per Messina” – IBAN: IT 42 Z 05132 04601 810570237113 – presso Banca Nuova, Palermo Sede Centrale.

Maggiori dettagli verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che verrà organizzata nei prossimi giorni.

fonte: ilpalermocalcio.it