AL VIA LA SETTIMA EDIZIONE DIL TORNEO “NO AL RAZZISMO”
con tutte le squadre che hanno onorato l’impegno impegnandosi in partite che hanno visto vincitori il DLF Paola nella categoria Esordienti ’99, la Rossanese nella categorie Esordienti 2000 e il Padre Minozzi nei Pulcini 2001. La società di Paola, guidata da mister Cavaliere si è imposta, nell’ultimo match della giornata, per 4 a 1 sulla Plana Service, quest’ultima vincitrice nell’incontro inaugurale per 2 a 0 sulla società il Gatto e la Volpe. Nel DLF Paola importanti sono stati i gol del giovane Manes che ad inizio partita ha dato la svolta segnando in pochi minuti una doppietta che ha permesso poi alla società tirrenica di vincere meritatamente questo primo incontro. Giornata positiva anche per la Rossanese di Pasquale Ruffo che in due incontri ha ottenuto sei punti, battendo prima il team La Sibaritide di Franco Indrieri e poi la PGS Corigliano di mister Giuseppe Tempesta. Positivo pure il bilancio in trasferta del Padre Minozzi Policoro che con i Pulcini 2001 ha brindato a suon di gol. Meritevole di menzione è la squadra lucana perché ha schierato in campo ben due ragazzine, Federica e Roberta, entrambe bravissime. Oggi, mercoledì 7 dicembre, scenderanno in campo tutte le squadre, e quindi partiranno anche i tornei riservati ai Giovanissimi, ai Pulcini 2002 e ai Piccoli Amici.
