UN RIGORE DI DANGELO FA VOLARE LA TAURIANOVESE

Pochi i tiri in porta nel corso del primo tempo che è scivolato via senza grosse emozioni e che si è concluso con il risultato di 0 – 0. Il secondo tempo lo interpreta ed inizia meglio la squadra locale che al 20′ riesce anche e sbloccare il risultato. La ripartenza di Enrico Crucitta è veloce tanto da mettere in difficoltà i difensori ospiti che fermano in modo falloso il numero 8 locale all’interno dell’area di rigore. Il penalty concesso dal direttore di gara viene trasformato da Dangelo, che calcia la sfera alla sinistra del portiere. Il Polistena prova a reagire ma sbatte contro un super Zito che compie almeno un paio di interventi superbi che gli permettono di blindare il risultato. Intanto cominciano i cambi che portano in campo tra i giallorossi Parisi, Alviano, Sgarlata, Accardo e Ciardulli. Proprio i nuovi entrati, Alvianoprima e Sgarlata dopo mancano di un soffio il raddoppio, mentre dall’altra parte i polistenesi hanno la grossa chance di pareggiare la gara quando l’arbitro gli concede un calcio di rigore a sette minuti dalla fine. Il palo però salva la formazione di casa che anche negli 8′ di recupero conserva il vantaggio e porta a casa i 3 punti. Ottima la conduzione arbitrale del signor Catanoso Luigi.

TAURIAVONESE: 1.Zito 2. Rao 3. Mandaglio 4.Neri 5. Rositano 6. Dangelo(K) 7. Crucitta 8. Vizzari 9.Sorace 10. Massara 11. Spano’ 12. braga 13.sgarlata 14.Candido 15. Alviano 16. Parisi 17. ciardulli 18. Accardo Allenatore: Domenico Nava.
POLISTENA:1.Bellamena 2.Vecchiè 3.Gentile 4.Zito 5. Napoli 6. Furuli 7. Pronesti’ 8.Cutano 9.Cotroneo 10.Circosta 11.Seminara 12.Migliorini 13.Bruzzese 14.Oppedisano 15.Artieri 16.Giacco 17. Russo 18. Allenatore: Sandro Raso.
MARCATORE: 20′ st Dangelo (rig.).

fonte: ufficio stampa Taurianovese