LA MORRONE PAREGGIA LA SFIDA CON LO SCALEA

La Juniores dei granata ha offerto una buona prestazione, ma sul finale ha influito troppo il rosso sventolato dall’arbitro a Barbieri. Per metà primo tempo e per tutta la ripresa, infatti, gli uomini di Infusino hanno giocato in inferiorità numerica. Nonostante questo, una volta raggiunti nel punteggio, hanno avuto la forza di trovare il nuovo vantaggio per essere poi riagguantati nel finale. Il 2-2, ad ogni modo, lascia i tirrenici a tiro: hanno tre punti in più, ma hanno disputato 5 gare mentre Stamati e compagni hanno già riposato.
La prima frazione di gioco è caratterizzata da una manovra fluida della Morrone, con una fitta di rete di passaggi che ha messo in difficoltà gli ospiti. Il pressing alto ha prodotto il vantaggio di De Rose che non ha esitato a spedire in rete un pallone che stazionava da qualche secondo in area avversaria. Non paghi, i padroni di casa hanno contenuto bene il tentativo di reazione degli ospiti fino all’episodio che ha cambiato volto alla partita. Barbieri, colpito dal rinvio di un compagno, viene mandato anzitempo sotto la doccia. Sul fallo di mano di ravvisato dalla giacca nera restano diverse perplessità. Negli spogliatoi si rientra sull’1-1.
Nella ripresa è tuttavia la Morrone a dare l’impressione di avere un uomo in più e non una pedina in meno. Padrone del campo per larghi tratti e col baricentro alto, trova il nuovo vantaggio dagli undici metri. Aiello non sbaglia e porta meritatamente avanti i suoi compagni. A quel punto lo Scalea cerca il tutto per tutto fino a trovare il 2-2 conclusivo. La firma è di Brigante che realizza la sua personale doppietta.

FONTE: acmorrone.com