NETTA AFFERMAZIONE DELLA MORRONE U19

La formazione granata ha battuto i pari età della Xerox Chianello 5-1, portandosi così a sole due lunghezze dalla capolista Scalea. A differenza dei tirrenici fermi a quota 24 nella classifica del torneo U19, i ragazzi di Infusino hanno disputato una partita in meno.
La prima frazione di gioco si apre con i granata alla ricerca della rete del vantaggio. In almeno tre occasioni capita la chance giusta, ma, un po’ per la mira sbagliata e un po’ per la prontezza del portiere ospiti, la palla non termina rete. Il gol arriva tuttavia a margine di una bella azione corale che parte da sinistra e si sviluppa dalla parte opposta. La fase finale vede Laino crossare per Vizza che in sforbiciata trova un gol di pregevole fattura.
Nella ripresa, a sorpresa, si registra il pareggio della Xerox Chianello che sfrutta un tap-in da pochi passi. La Morrone si scuote e riprende ad attaccare. E’ di Leone il 2-1 che chiude la contesa, perché poco dopo gli ospiti restano in 9 per proteste. A calare il pokerissimo ci pensano Barbieri, Vizza e Arnone, quest’ultimo autore anche di due assist per i compagni. Il tutto subentrando dalla panchina: non male.

fonte: https://www.acmorrone.com