FESTEGGIAMENTI AL VIA PER LA MORRONE JUNIORES

COSENZA – La formazione Juniores Under 19 chiude i giochi. Con ben 4 giornata d’anticipo,

in virtù del netto successo sullo Scalea, la Morrone è già matematicamente prima nel Girone B. Girone stravinto grazie ad un percorso netto: 10 vittorie in 10 partite. I punti in classifica ovviamente sono 30, +10 dal San Fili secondo che però di partite ne ha giocate 11 e che quindi, nelle restanti 3, potrebbe al massimo raggiungere quota 29. Una grande soddisfazione per i ragazzi di mister Verduci che ora attendono la vincente dei play-off del Girone A per le semifinali provinciale. Prima però c’è da concludere nel migliore dei modi il torneo. L’obiettivo è quello di continuare a fare bene e, perché no, tentare di vincere anche le restanti quattro.

Per quel che riguarda il match contro lo Scalea, è stato praticamente un monologo quello della Morrone. Nel primo tempo sono arrivati i gol di Aiello (doppietta con rigore e punizione) e Sarpa per il parziale 3-0. Nella ripresa altre tre gol: la doppietta di De Luca ed il timbro di Mattia Barbieri per il 6-0 finale.

Ecco la formazione dei granata scesa in campo oggi.
Morrone: Romeo, Cinque, Salerno, Mandolito, Faustino, Sarpa, Aiello, Barbieri, De Luca, Carbone, Porro. A disposizione: Vencia, Dodaro, Conti, Astuni, Campanaro. Allenatore: Verduci.

FONTE: www.acmorrone.com