MORRONE DA RECORD. LA JUNIORES E’ IN FINALE

SAMBIASE – La Juniores della Morrone è una delle due finaliste regionali del torneo Under 19.

Gli uomini di Verduci hanno superato anche lo Sporting Catanzaro Lido con un nettissimo 7-0. Una goleada che non ha lasciato scampo agli avversari e che ha issato i cosentini nel punto più alto della loro storia: mai si era raggiunta finora una finale regionale con la categoria Juniores Under 19. Ed ora, al Centro Tecnico Federale di Catanzaro, molto probabilmente martedì prossimo, la finale che vale il titolo di campioni regionali contro il Gallico Catona.

La semifinale giocata al “Renda” di Sambiase, a Lamezia Terme, ha vissuto per 20 minuti in equilibrio. Poi, dopo aver sbloccato la gara, per la Morrone è stato tutto facile con lo Sporting Catanzaro Lido incapace di opporsi alle sfuriate granata. Mattatore della giornata è stato l’attaccante De Luca, autore di una tripletta. Ma due gol li ha segnati anche Tuoto. A completare la festa la firma di Carbone e quella di Perrotta che ha capitalizzato al meglio l’azione più bella della partita, confermando il suo personale ottimo stato di forma. Ma c’è da fare gli applausi a tutti. Ad iniziare da mister Veduci per poi proseguire con tutta la squadra. La maggior parte dei ragazzi infatti divide i propri impegni tra Juniores e Prima Squadra. Un dispendio di energie notevole che però sta portando i suoi frutti.

Queste le formazioni scese in campo oggi.
MORRONE: Vencia, De Rose, Salerno, Mandolito, Barbieri N., Sarpa, Perrotta, Barbieri M., De Luca, Aiello, Tuoto. A disposizione: Simerano, Conti, Volpintesta, Carbone, Porro, Cinque. Allenatore: Verduci.
SPORTING CATANZARO LIDO: Bellocci, Iannelli, Pugliano, Bitonte, Lombardo A., Barberio, Pugliese, Lombardo F., Gerace, Rizzo, Benincasa. A disposizione: Pirelli, Procopio A., Lombardo M., Bianchi, Pittelli, Procopio M. , Longo. Allenatore: Olivo.

fonte: www.acmorrone.com