IL ROGGIANO FRENA LA CAPOLISTA. LA LUZZESE ESPUGNA CASTROVILLARI. VINCONO PRESILA E COMP. MONTALTO

Dopo due vittorie consecutive, però, la capolista rallenta la corsa pareggiando a reti bianche, sul proprio terreno, per mano di un ostico Roggiano che si porta a quota 4 punti in classifica.
Ne approfitta il Presila Vallecupo che si porta ad un punto dalla capolista sconfiggendo di misura, per 2 a 1, gli ospiti del Corigliano Calcio. Prima vittoria stagionale e tra le mura amiche per il Comprensorio Montalto che, con il più classico dei risultati, 2 a 0, si sbarazza del Rende ancora fermo a quota zero in graduatoria.
Bell’affermazione della Luzzese Calcio 65 che coglie il primo match di tre punti sbancando per 3 a 2 il campo del Castrovillari. Gioca bene la squadra di mister Scardamaglia che nella prima frazione di gioco si porta avanti di due marcature. Nella ripresa, però, subiscono la reazione dei padroni di casa che accorciano le distanze con Storino e poi subiscono il 3 a 1. Goal di Sangineto per il 2 a 3 e nel finale un palo ed una traversa che impediscono al Castrovillari di raggiungere la parità. Soddisfatto al termine della gara mister Francesco Bruno per la prestazione dei suoi ragazzi e per la reazione avuta al doppio svantaggio, ma rammaricato per quel pizzico di fortuna che è venuto a mancare per poter cogliere almeno un pareggio.

Francesco Mancuso