SERRESE, TRE PUNTI A TAVOLINO E PRIMATO IN TASCA

Quest’ultimo, per motivi al momento sconosciuti, non si è mai presentato mancando di onorare l’impegno di campionato sul campo della capolista Serrese la quale, dopo il regolare tempo di attesa, si è vista attribuire la vittoria a tavolino. Grande è stata la delusione di mister Schiavello, del Presidente Albano, ma soprattutto dei ragazzi che avevano preparato con cura la partita.
Il tecnico locale, Ferruccio Schiavello, ha poi dichiarato: “Abbiamo allestito una squadra Juniores pur non essendo obbligatoria per la Serrese, ciò riempie d’orgoglio la società ben diretta ed organizzata dal Presidente Albano. Contiamo di fare un bel torneo consapevoli dei valori delle altre compagini, ma anche del grande potenziale che molti nostri giovani esprimono. Per ora con grande soddisfazione ci godiamo il primato in classifica.” Infatti, con questa vittoria per 3 a 0 la Serrese resta al momento saldamente in testa al proprio girone.
Di seguito la formazione della Serrese allestita da mister Schiavello e pronta a scendere in campo: Costa, Gamo, Inzillo, Albano, Pisani, Randò, Iorfida, Vellone, M. Zaffino, V. Zaffino, B. Inzillo.