VITTORIA DI CARATTERE DEL MONTE PROCIDA

la juniores vince in trasferta contro contro l’ostica Afragolese. La vittoria ai gialloblù è stata regalata da uno splendido gol di Gaudino. Passando alla gara la prima frazione di gioco è stata caratterizzata da un predominio del Monte di Procida: il gol del vantaggio, giunge al 32′ dal limite dell’area Gaudino stoppa di petto e calcia di prima intenzione, con potenza, e il pallone si conficca alla spalle del portiere rossoblù che nulla può. Il primo tempo si chiude sullo 0-1. La seconda frazione di gioco si apre con il Monte di Procida che potrebbe realizzare il raddoppio con un’occasione per Race e una per Borredon, che hanno poca fortuna. L’Afragolese cerca il pareggio fino alla fine, quando proprio sullo scadere il portiere gialloblù Schiavone, diviene autore di una super parata, salvando la sua porta e il risultato finale. Il match termina sullo 0-1. Alla fine della gara il tecnico Francesco Di Meo, dichiara: “Sono soddisfatto della buona prestazione dei miei ragazzi, che hanno affrontato a viso aperto una squadra di spessore come l’Afragolese. Questa vittoria è stata davvero importante, per dimenticare la prestazione sotto tono dell’esordio, e oggi i miei ragazzi si sono riscattati. Dedico proprio a tutti loro questa vittoria”.

TABELLINO
VIS AFRAGOLESE 1944 VS MONTE DI PROCIDA CALCIO 0-1
VIS AFRAGOLESE 1944: Stanzione, Cancella, D’Aniello, Costanzo, Varavallo, Improta, D’Errico, Russo, Giordano, Damiano. Allenatore: Alessandro Del Prete.
A.S.D. MONTE DI PROCIDA CALCIO: Schiavone, Scotto, Di Meo, Orlandino, Iannuzzi, Gaudino, Bonito, Troiano, Race, Borredon. Allenatore: Francesco Di Meo.
MARCATORE: 32′ pt Gaudino.

fonte: uff. stampa A.S.D. Monte di Procida Calcio fonte: http://www.tuttocalciocampano.it/